Le 10 migliori asciugatrici del 2019: guida all’acquisto

Le 10 migliori asciugatrici 

È vero, non ci sono tante decisioni da prendere quando si acquista un nuovo essiccatore rispetto a una nuova lavatrice, ma i modelli di oggi incorporano nuove tecnologie, come le pompe di calore per risparmiare energia, possono essere ventilate o senza ventilazione, hanno cicli speciali per il vapore e disinfettare, lavorare con Wi-Fi e app e molto altro. È molto da considerare! Il laboratorio di pulizia del Good Housekeeping Institute sa come aiutare.

Nel complesso, i nostri consigli per l’asciugatrice per il 2019 sono:

Mentre fai shopping, tieni tre cose in testa:

Vuoi un essiccatore a gas o elettrico?

 Se stai sostituendo un essiccatore che hai già, è più facile ottenere semplicemente lo stesso tipo in base a qualsiasi utilità è nella tua lavanderia. Gli essiccatori a gas richiedono un allacciamento della linea del gas mentre gli essiccatori elettrici richiedono una connessione a 208 V. Se stai rimodellando e eseguendo nuove linee in ogni caso, potresti voler fare un passaggio. Gli essiccatori a gas sono più costosi da acquistare in anticipo – circa $ 100 – ma in genere costano meno per funzionare nel tempo rispetto agli essiccatori elettrici.

Quindi, pensa a sfiatare. Praticamente tutti gli essiccatori richiedono lo sfiato verso l’esterno per rimuovere in modo sicuro lanugine, calore e umidità dalla vostra casa. Se vivi in un appartamento o desideri installare elettrodomestici per il bucato al secondo piano o dove non è possibile la ventilazione esterna, un modello senza ventosa è un’ottima opzione. Qui, l’acqua in eccesso si raccoglie in una camera o in un cassetto che alla fine del ciclo deve essere svuotato in un lavandino. La maggior parte degli essiccatori senza condensatore o condensatore sono modelli compatti, ma alcuni nuovi modelli più grandi possono essere sfiatati o meno.

Infine, c’è l’efficienza energetica. I produttori stanno incorporando pompe di calore nelle apparecchiature. Prendono l’aria calda e umida dal tamburo e invece di inviarlo fuori dalla casa attraverso la presa d’aria, raffreddarlo per estrarre l’umidità (che si raccoglie nel vassoio che si svuota), quindi riscaldare e ricircolare l’aria calda secca indietro nel tamburo per continuare ad asciugare. Ciò riduce l’energia sprecata e poiché ora c’è una differenza misurabile nella quantità di energia utilizzata da diversi essiccatori, vedrai le etichette gialle Guida energetica sugli essiccatori, come hai sempre visto su lavatrici e altri elettrodomestici. Controlla l’etichetta gialla per avere un’idea di quanta energia utilizzerà un modello, quanto ti costerà correre e come si confronta con gli altri sul mercato prima di acquistare.

Come abbiamo provato:

Quando testiamo gli essiccatori, installiamo ciascuno in una camera climatica per mantenere le stesse condizioni di temperatura e umidità per ogni modello. Quindi osserviamo il tempo necessario per asciugare diversi tipi e carichi di dimensioni nei cicli appropriati, quanto accuratamente si asciugano e quanto bene i cicli che pretendono di rimuovere le rughe lo fanno. Ci assicuriamo inoltre che non si osservino aggrovigliamenti o torsioni degli indumenti. Quando valutiamo la facilità d’uso, prendiamo in considerazione fattori come l’intuitività e la facilità d’uso del pannello di controllo, la facilità con cui il filtro pelucchi deve essere pulito, rimosso e sostituito e quanto sia facile l’interno del tamburo accesso.

Continua a leggere per maggiori dettagli sui nostri migliori essiccatori per il 2019 e completa il tuo set acquistando le nostre migliori lavatrici del 2019:

Recensioni e guide migliori per asciugabiancheria

1.Electrolux EDH 3988 TDE Libera installazione Carica frontale 8kg A+++ Bianco

  • Caratteristica

2.Electrolux EW9HE83S3 Libera installazione Carica frontale 8kg A+++ Bianco asciugatrice

  • Classe Energetica: A+++
  • Profondità: 60 cm
  • Larghezza: 60 cm
  • Colore: Bianco
  • Garanzia: Italia

3.Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++ Argento, Bianco asciugatrice

  • Asciugabiancheria SMEG
  • Codice Prodotto: B2_0555720

4.GOPLUS Libera Installazione Asciugatrice Centrifuga a Pompa di Calore Silenzioso Carica Frontale Capacità 4kg/75L, 1400W Bianco Asciugatrice

  • 1,Molto silenzioso, rumore di lavoro è più basso di 50dB 2,Carica frontale, senza sollevare i vestiti bagnati, facile da mettere gli abbigliamenti dentro 3,Asciugatrice a pompa di calore 4,Tempo regolabile 5,Può sceliere di asciugare con calore+ aria o con aria fresca 6,Struttura resistente e stabile 7, 75 Litri di spazio, Rotolo diametro di 56cm, larghezza di 30cm. 8,Libera installazione, devi installare solo pochi accessori

5.Candy – Asciugatrice CS C10DG-S, 10 Killogram Classe B a Condensazione

  • Larghezza60 cm
  • Rumorosità68 dB
  • Capacità di Asciugatura10 Kg
  • Altezza85 cm
  • Profondità59.5 cm

6.Candy GVSF H10A2TCEX-01 Asciugatrice, 10 kg, Pompa di calore

  • Asciugatrice
  • A++
  • 10 kg
  • Pompa di calore
  • EASY CASE

7.Hotpoint-Ariston AQC8 2F7 TM1(EU) asciugatrice

  • Codice Prodotto : 104883

8.Mr.You]Lavatrice Copertura Impermeabile Protezione Solare Antipolvere per Lavatrice e asciugatrice Argento Dorato (5 Anni di Vita utile, L)

  • Adotta spessore tessuto doppio rivestito e argentato, impermeabile, protezione solare, antipolvere, hostile to fumo. L’argento è un ottimo riflettente solare, con caratteristiche against ultravioletti.adatto per esterni.
  • Questo coperchio per lavatrice è adatto per lavatrici/asciugatrici con porta anteriore. L’altezza e la larghezza del cappuccio sono fissi. Altezza: 85cm, larghezza: 60cm. L’unica differenza è la profondità. Passage riferimento all’immagine a sinistra per la selezione delle dimensioni. Se la vostra lavatrice ha una profondità di 47-55cm, selezionare il codice M. Se la vostra lavatrice ha una profondità di 56-65cm, selezionare il codice XL.
  • Utilizzando il plan con tenda anteriore, non è necessario rimuovere tutta la cappa, un sollevamento diretto e si è pronti per lavare, con la protezione lavanderia inserita, semplice e conveniente.
  • La parte posteriore usa un structure di tre mezzi pacchi, dietro le cinghie fisse, dietro I tubi d’acqua calda , per evitare rischi di sicurezza per motori e cavi.
  • Si può usare: in bagno, in cucina, in balcone, in giardino e così through. Fai si che la tua lavatrice/asciugatrice non scolorisca, non perda la verniciare, non invecchi, e non arrugginisca.

Leave a Comment