Le migliori biciclette elettriche del 2019-Recensioni e guide per gli acquirenti

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE BICICLETTE ELETTRICHE PER TE

Il ciclismo è un passatempo per una serie di motivi: è gratuito (dopo l’acquisto iniziale della bicicletta), fa bene alla salute e in molti casi può essere più veloce delle auto e dei trasporti pubblici.

Andare in bicicletta con una bici elettrica per un pendolare è tutto questo, inoltre ti lascia meno sudato – cosa non amare?

Diverse marche di biciclette elettriche adottano approcci diversi alla produzione di biciclette elettriche. Alcuni scelgono di posizionare un motore elettrico nel mozzo della ruota posteriore, con un sensore di coppia nelle manovelle che indica alle batterie di bordo di inviare energia alle ruote.

Altri, in particolare Bosch e Yamaha, optano per un approccio più potente, con l’intera unità motore e sensore situata intorno alle pedivelle della bicicletta, il che significa che si possono modellare stili di telaio visivamente più accattivanti e aerodinamicamente avanzati.

Un numero crescente di nuove e-bike premium posiziona il motore nel mozzo della ruota anteriore, il che sembra offrire un’esperienza di guida molto più naturale, se sei abituato a bici non motorizzate.

A proposito, se sei abituato a cicli non elettrici, tieni presente che le biciclette elettriche sono pesanti e con una velocità massima di 25 km / h o 15 km / h. In molti casi, ciò significa che la moto inizia a sentirsi come se stesse combattendo attivamente contro di te, se cerchi di spingere la velocità più in alto di quella pedalando. Questo è particolarmente vero con le bici più pesanti, per ovvi motivi, e può impiegare un po ‘di tempo per abituarsi.

Tuttavia, se sei realista, 15 miglia all’ora sono una velocità media molto buona quando si sposta in città o si sale sulle colline. Questo nonostante ciò che tutti i ciclisti ti diranno è la loro velocità media – non stai prendendo in giro nessuno, ragazzi!

Ancora una volta, alcune delle più recenti e più economiche e-bike stanno iniziando a risolvere il problema del “respingere” applicando la potenza in una curva più morbida, utilizzando algoritmi che rispondono in modo più preciso alla velocità con cui si pedala, e anche pesando meno di una mucca.

Anche con le bici più economiche o più pesanti, una volta che si accetta che si è davvero intenzionati a pedalare delicatamente e lasciare che il motore faccia il lavoro, gli appassionati di velocità non vi entreranno. Le biciclette elettriche sono ideali per il pendolarismo e per i luoghi che non sono piatti di pancake. Ti allontaneranno rapidamente dalle luci, stenderanno le colline e ti impediranno di sudare, così potrai pattinare la Lycra e indossare jeans, un completo o un cappotto invernale.

Tuttavia, non pensare che guidare una bici elettrica significhi che non avrai alcun allenamento. Soprattutto se vuoi spingere oltre 15.5 mph, sono molto meglio per te che prendere l’autobus.

CONCENTRATI SULLA QUALITÀ : I nostri esclusivi telai e componenti per bici elettriche sono stati rigorosamente testati per garantire la qualità.Abbiamo combinato le nostre conoscenze di produzione con Shimano, Tektro e altri componenti di marchi per il ciclismo per creare una delle migliori trail blazing bicycle elettriche sul mercato.

UNA STRUTTURA ROBUSTA : Il telaio e la forcella in lega di alluminio al 100% riducono il peso e assicurano una lunga durata.

PRESTAZIONI POTENTI: Il nostro motore posteriore Das-Kit X15 da 250 W offre una coppia di torsione eccezionale nella sua classe con una caratteristica unica per aumentare la potenza su pendenze ripide, raggiungendo facilmente la velocità massima regolamentata nel di 25 km/h.

Show E BATTERIA: il show proprio Das-Kit L7B mostra più indicatori contemporaneamente e consente all’utente di impostare la potenza della batteria e del motore con 6 livelli di pedalata assistita. L’alta capacità della batteria DeHawk removibile 48V agli ioni di litio consente fino a 120 km di potenza di viaggio assistito. .Una porta USB integrata ti consente di ricaricare I tuoi dispositivi intelligenti mentre sei in movimento.

GUIDA LISCIA: I comandi Shimano, la manovella e I deragliatori costituiscono un sistema a 21 velocità fluido e adaptable, mentre I freni a disco Tektro garantiscono la vostra sicurezza con un sensore del freno aggiunto (nella leva sinistra ) per spegnere il motore.Le impugnature ergonomiche Velo di alta qualità sono comode anche sulle corse più lunghe e difficili.

Top 5 migliori biciclette elettriche

1.NCM Prague Plus Bicicletta elettrica Mountainbike, 250W, Batería 36V 14Ah 504Wh

AGGIORNAMENTI DAL MODELLO STANDARD: per Prague Plus abbiamo aggiornato diversi componenti per migliorare ulteriormente le prestazioni: la forcella Suntour ora dispone di un blocco idraulico, le manovela e il cambio sono stati notevolmente migliorati con I modelli Shimano Acera, I freni a disco sono ora idraulici e la batteria è stata aggiornata an una capacità più elevata.

ROBUSTA, LEGGERA E MANEGGEVOLE : con un telaio in lega di alluminio leggero mama robusto, l’NCM Prague pesa 25 kg compresi I componenti elettrici e mantiene tutte le qualità di guida di una normale off-road bicycle.

SISTEMA ELETTRICO OTTIMIZZATO : il motore posteriore Bafang da 250 W, la batteria DeHawk da 504 Wh e il show LCD e controller Das-Kit L6B formano il sistema elettronico dell’NCM di Prague.Ogni componente è stato accuratamente selezionato per fornire prestazioni di alta qualità e aiuterà il ciclista a raggiungere 25 km/h con facilità. Il show offre 6 livelli di pedalata assistita (o livello 0 se non si desidera nessun aiuto) e la E-bicycle ha un’autonomia fino a 100 km in modalità Eco.

GUIDA FLUIDA CON SUNTOUR E SCHWALBE: uno dei nomi più importanti nel plan delle forcelle MTB, la Suntour XCT-HLO viene fornita con un’impostazione di “precarico” per personalizzare il peso e lo stile di guida dell’utente, rendendolo adattabile sia al fuoristrada che all’asfalto.I pneumatici Schwalbe Black Jack e Smart Sam sono progettati per offrire un grasp e un’efficienza di guida eccellenti su tutte le superfici stradali in tutte le condizioni

La e-bicycle è adatta soprattutto per le passeggiate su strade e sentieri pavimentati. Si consiglia di non utilizzare l’e-bicycle per percorsi di montagna estremi con più dislivelli, in quanto il sistema non è progettato per bone dislivelli a causa della coppia del motore.

2.SMLRO 26″Bicicletta elettrica della Lega di Alluminio della Batteria al Litio 48V 500W, Bici elettrica di 27 velocità, MTB/Mountain Bike, adotta i Freni a Disco dell’olio (10Ah Nero Blu)

  • 【Display multifunzione】 Dotato di display LCD multifunzione intelligente, in modo da poter controllare i dati di guida più comodamente. Velocità, livello della batteria e distanza, verranno visualizzati sullo schermo mentre si pedala, è inoltre possibile cambiare il livello di pedalata assistita in base alle condizioni della strada.
  • 【Configurazione dettagliata】 Adottare il telaio in lega di alluminio al 100%, la ruota e la forcella anteriore a sospensione. Freni a disco idraulici anteriori e posteriori che riducono efficacemente lo spazio di frenata in caso di emergenza. Il faro luminoso garantisce una buona visuale notturna. La sella ergonomica rende il sedile più confortevole e riduce la pressione di stare seduti a lungo.
  • 【Assemblaggio】 La bici ha finito di montare il 90% prima della spedizione, di solito è necessario assemblare la sella, i pedali e il manubrio.
  • 【3 ANNI DI GARANZIA】 Telaio e forcella: 3 anni; Batteria, controller, caricabatterie e cerchi: 12 mesi; Pneumatico, pedale ed ecc .: 6 mesi.
  • 【Avviso】 Di solito il pacco è la consegna a domicilio, ma in alcune aree remote potrebbe essere necessario ritirare i pacchi da soli.

3.AA-folding electric bicycle ZDDOZXC XT600 26 ” Pieghevole Ebike 400W 12.8Ah Batteria Rimovibile 21 velocità Mountain Bike 5 Pedale Assist Stop bloccabile Forcella

  • 【Display multifunzione】 Dotato di computer LCD per biciclette, in modo da poter controllare i dati di guida più comodamente. Ad esempio, velocità, livello della batteria e contachilometri, è anche possibile cambiare il livello di pedalata assistita in base alle condizioni della strada.
  • 【Batteria al litio potente】 Con la batteria al litio da 48 V 10,4 Ah / 12,8 Ah, puoi goderti un viaggio più lungo. E puoi caricare la batteria direttamente sulla bici, inoltre puoi caricarla per ricaricarla. Di solito può essere completamente caricato in 5-8 ore.
  • 【Tre modalità di guida】 Modalità completamente elettrica, modalità pedalata assistita e modalità di lavoro manuale, è possibile cambiare modalità a piacere.

4.NCM Paris (+) Bicicletta elettrica Pieghevole, 250W, Batteria 36V 15Ah/19Ah • 540Wh/684Wh

  • PIEGATURA FACILE CON ROBUSTO TELAIO BASSO : NCM Paris è stato progettato per essere piegato facilmente e senza attrezzi, consentendo una rapida conservazione e trasporto; il telaio, la cerniera, i pedali e la sella si piegano per una flessibilità eccezionale.Con il suo design di telaio molto basso, montare e smontare è semplice per chiunque, rendendola una bicicletta adatta a tutti i ciclisti, soprattutto in città.
  • BATTERIA RIMOVIBILE AGLI IONI DI LITIO CON PORTA USB : DeHawk di alta qualità La batteria da 36 V, 15 Ah fornisce al motore tutta la potenza necessaria per raggiungere la massima potenza di 15,5 km / h, e offre ai motociclisti almeno 40 km di supporto per il pedale ( fino a 100 km in modalità Eco) .Una porta USB integrata ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi intelligenti mentre sei in movimento.
  • 7 LIVELLI DI ASSISTENZA: il display Das-Kit L6B LCD incluso con la E-bike offre 6 livelli di assistenza motore, oltre a mostrare varie informazioni sul percorso .È anche possibile selezionare la modalità 0 -assistenza, spegnere il motore e fare in modo chla E-bike si comporti come una bicicletta convenzionale. 

5.SMLRO ‘lankeleisi 1000 W Motore Nuovo tout-puissant Bicicletta elettrica potente 26 4.0 Fat 48 V10AH Ebike 27 Velocità neve Mountain Bike Bicicletta elettrica pieghevole

  • Con 3,5 pollici grande schermo colore, 5 file, 1000 W 48 V 10 Ah bicicletta elettrica 26 pollici 4,0 grosso pneumatico pieghevole e-vélo
  • 3 modelli di bicicletta, comando tramite computer e sensore di coppia, solo elettrico – — assistenza pedale – — pedale solo.
  • Grosso pneumatico, Sistema di cambio Quick Shimano, freno a olio dosc Zoom hb875, Ciclo fluido, lunga durata, 27 marce, 5 file, Batteria Li-on 48 V.
  • Quando la bicicletta verrà consegnato, sarà parzialmente assemblato per la protezione dell’ spedizione, avrete bisogno di assemblare la ruota anteriore tutte le parti elettriche sono collegate.
  • Abbiamo un servizio post-vendita responsabile, se avete delle domande su il montaggio, si prega di contattaci.

Leave a Comment